spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Prima sconfitta dell’Inter contro il Lens. Inzaghi: “Siamo sulla buona strada”

spot_imgspot_img

A tre settimane dall’inizio del campionato la sconfitta-beffa dell’Inter lascia tanti punti interrogativi. I nerazzurri escono sconfitti 1-0 nell’amichevole contro il Lens, grazie ad un gol allo scadere dei francesi, più intraprendenti degli uomini di Inzaghi. L’Inter è apparsa in ritardo di condizione e fragile in difesa, dove si è fatta sentire l’assenza di Skriniar (ufficialmente infortunato), così come ha deluso Dzeko, che solo nella ripresa è stato sostituito da Lukaku.

Inzaghi non sembra convincere i tifosi, che però non fa drammi. “Abbiamo affrontato una squadra che è più avanti di noi con la preparazione, però è stato un buon test – ha commentato Inzaghi nel post gara. Nel primo tempo potevamo fare meglio, nonostante la differenza fisica, la squadra poi ha fatto un buon secondo tempo. Abbiamo avuto due o tre occasioni che potevamo sfruttare meglio, peccato per quel gol finale, obiettivamente non ci piace perdere neanche le amichevoli“.

Ha poi aggiunto: “Ci dispiace, però siamo sulla buona strada, ci mancano ancora tre settimane di lavoro per arrivare pronti alla prima di campionato“.

- Advertisement -