spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

De Ligt, sentite Bonucci: “Ha fatto intendere che non voleva più stare alla Juve. Alla base di tutto serve rispetto per un gruppo in cui è stato 3 anni”

spot_imgspot_img

Lunga intervista a Gazzetta di Leonardo Bonucci, nuovo capitano della Juventus:

Spiccano le parole su De Ligt: “Alcune sue dichiarazioni lasciavano capire che non voleva restare alla Juventus. Però penso che alla base di tutto serva rispetto, il gruppo con cui è stato per tre anni gli è servito per crescere e la società ha investito su di lui”.

Tuttavia, prosegue Bonucci, “gli auguro il meglio, però certe frasi dette in nazionale sono state poco carine. Ne abbiamo parlato dopo le vacanze e lui ha capito. Il Bayern è un grande club ma non è detto che in una squadra top sei destinato a vincere”.

Sul nuovo che avanza: Bremer è un giocatore di talento con un grande avvenire, negli ultimi due anni con il Torino è cresciuto tantissimo, ha potenzialità e un fisico impressionante, per il dopo De Ligt la società ha fatto l’acquisto migliore. Noi abbiamo altri due difensori affidabili: Rugani è cresciuto negli ultimi due anni e Gatti che ha qualità che ricordano me e Chiellini, deve migliorarsi in tante cose ma ha l’umiltà per diventare un difensore affidabile. È pronto per la Juve”, le parole di Leo.

Su Vlahovic pochi dubbi: “Tra i top 5 del mondo, a patto che si stabilizzi nel passare dall’entusiasmo a mille per un gol alla rabbia per le partite storte, che è la sua forza ma gli succhia tanta energia. Ma ha tutto per diventare un big, anche grazie a lui siamo in Champions”.

- Advertisement -