spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Mercato Juve, SportMediaset: Arrivabene bluffa su Morata

spot_imgspot_img

“No, non stiamo lavorando per riportare Alvaro Morata alla Juve“. Con queste parole l’amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene, è sembrato chiudere le porte ad un eventuale ritorno dell’attaccante spagnolo, rientrato a fine stagione all’Atletico Madrid.

Considerata la ferma volontà di Allegri di riavere lo spagnolo in rosa, la sensazione di molti è che Arrivabene stia depistando, per proseguire più serenamente i contatti senza i riflettori dei media puntati.

A credere che non sia ancora finita è SportMediaset: “Il “no” pronunciato ieri da Maurizio Arrivabene in risposta alle domande sul possibile ritorno di Morata alla Juve ha il sapore del bluff“.

“L’operazione non è certo semplice, tutt’altro, ma lo spagnolo è il preferito da Max Allegri tra i giocatori in lizza per il posto di vice-Vlahovic. Nonostante la smentita dell’amministratore delegato bianconero, i colloqui con l’Atletico Madrid non si sono mai interrotti. Lo stesso giocatore sarebbe molto felice di tornare a Torino e starebbe spingendo perché questo avvenga”.

- Advertisement -