spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Dybala è ufficialmente un giocatore della Roma. “La determinazione e la rapidità hanno fatto la differenza. Mou, che privilegio”

spot_imgspot_img

Paulo Dybala è ufficialmente un giocatore della Roma. A comunicarlo il club giallorosso che ha anticipato l’annuncio con un comunicato in cui si conferma che il calciatore ha firmato fino al 30 giugno 2025 e che indosserà la maglia numero 21.

Le prime parole di Dybala: “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso“.

Non è ancora stata fissata la data per la prima conferenza stampa della Joya, ma si conosce invece la data del suo esordio in giallorosso: sabato prossimo in amichevole contro il Nizza.

- Advertisement -