spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Dybala alla Roma, scatta l’ironia social dei tifosi della Juve. Bersagliato Materazzi

spot_imgspot_img

Pur terminata, continua a tenere banco la fine della telenovela su Paulo Dybala, che ha accettato la corte della Roma di Mourinho e si appresta a vestire la maglia dei giallorossi dopo una lunga intesa con l’Inter. Dybala quindi sbarca nella capitale e lascia a bocca asciutta i tifosi dell’Inter che attendevano speranzosi il colpo di mercato di Beppe Marotta.

Una conclusione a sorpresa per molti tifosi delle varie tifoserie, che sui social si sono scatenati con commenti ironici diretti ai fiduciosi tifosi nerazzurri che davano per scontato l’arrivo dell’attaccante argentino all’Inter.

I più scatenati, neanche a dirlo, i tifosi della Juventus che hanno pubblicato sui social fotomontaggi, video, meme e sfottò vari. Tra i nerazzurri più bersagliati, Marco Materazzi, che aveva provato a convincere la Joya a scegliere l’Inter. Per settimane l’ex difensore nerazzurro aveva infatti mandato messaggi di benvenuto sui social diretti a Dybala, evidentemente caduti nel vuoto.

Qualcuno particolarmente attento osserva: Ridicolo Materazzi che toglie il follow a Dybala. È la sintesi perfetta del loro DNA: piccolezza, meschinità e figuracce”, e qualcun altro aggiunge “Materazzi dopo l’ennesima figuraccia ha tolto anche il follow a Dybala, roba da asilo” e ancora Lo ha chiamato all’Inter in tutti i modi, “ti aspettiamo”… Certo, però oggi ha defollowato Dybala, grottesco”.

Tra i vari meme circolati sui social, quello di Materazzi pronto ad accogliere Dybala, che poi invecchia nell’inutile attesa dell’argentino. “Qualcuno vada in aeroporto ad avvisare Materazzi che Dybala sta in Portogallo e che lui può tornare a casa”.

E c’è chi applaude l’argentino: Umiliare Marco Materazzi è l’ultimo grande gesto di Paulo Dybala da juventino“.

- Advertisement -