spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juve, Bremer a un passo. Sky Sport: “Niente rilancio dell’Inter”. E Di Marzio annuncia il sorpasso sui nerazzurri “Contratto di 5 anni, 40 milioni al toro e 4,5 al giocatore”

spot_imgspot_img

Bremer alla Juventus, sorpasso compiuto, “si respira nell’aria”. Lo afferma un Di Marzio dopo avere per settimane associato il difensore del Torino all’Inter. 40 milioni al toro e 4,5 al giocatore per cinque anni.

Nella tarda serata Sky Sport, ha riferito l’esito dell’incontro tra l’Inter e il Torino. I nerazzurri hanno deciso di non formulare una nuova offerta: 30 milioni più bonus e il cartellino di Casadei, niente di più. La sensazione degli addetti ai lavori è che il brasiliano sia vicino alla Juventus.

Già nelle scorse ore Di Marzio scriveva sul proprio portale che “la cessione ormai definita di De Ligt al Bayern Monaco farà accelerare il mercato in entrata della Juventus per trovare subito il sostituto adatto dell’olandese”.

E ancora: “La Juve, comunque, è già in corsia di sorpasso: i dirigenti bianconeri sono fiduciosi per la chiusura dell’acquisto del difensore brasiliano dal momento che sono pronti a offrire di più sia al Torino che al giocatore rispetto, appunto, all’Inter”.

Inter che non sembra avere intenzioni di fare aste per il giocatore. La Juve, infatti, è pronta ad arrivare anche a quaranta milioni”.

- Advertisement -