spot_img
spot_img
venerdì, Dicembre 9, 2022

Mercato: il Bayern prepara nuova offerta per de Ligt. Decisivo Lewandowski

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Nei prossimi giorni è attesa un’accelerata del Bayern Monaco per il difensore bianconero Matthijs de Ligt, con il quale il club tedesco ha già raggiunto un’intesa di massima sull’ingaggio. Lontana invece l’intesa con la Juventus, alla quale ha presentato una prima offerta da 60 milioni più bonus, rifiutata dalla Vecchia Signora che non intende discostarsi troppo dalla cifra di 100 milioni di euro per far partire l’olandese.

La svolta che potrebbe far decollare la trattativa potrebbe arrivare grazie a Robert Lewandowski, come riportato da calciomercato.com: “in Baviera stanno preparando una nuova offerta, sicuri di avere il sì del giocatore e fiduciosi di avere presto anche quello della Juve. Sicurezza che deriva anche dagli sviluppi dell’altro tema caldo in casa Bayern, ovvero quello legato a Robert Lewandowski“.

“Secondo Sky Deutschland infatti, il club tedesco ha comunicato al giocatore che non farà parte della squadra che partirà a breve per la tournée negli Stati Uniti. Dimostrazione di come la trattativa per la sua cessione al Barcellona sia ormai vicina alla conclusione. Operazione da 50 milioni di euro, cifra che verrà utilizzata dai tedeschi per formulare una nuova offerta per de Ligt, avvicinandosi così alle richieste della Juve“.

- Advertisement -