spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Juve e Atletico Madrid annunciano amichevole di lusso a -5 dall’esordio in campionato

spot_imgspot_img

Dopo la tournée in USA che vedrà impegnata la Juventus in una serie di test, i bianconeri hanno annunciato sul proprio sito una nuova amichevole di lusso contro l’Atletico Madrid a Tel Aviv, a pochi giorni dall’inizio del campionato che vedrà impegnata la Vecchia Signora contro il Sassuolo.

Questo il comunicato apparso sul sito della Juventus.

Dopo la tournée negli Stati Uniti, altra tappa dello Juventus Summer Tour powered by JEEP.

Una grande sfida attende i bianconeri prima dell’inizio del campionato di Serie A: il 7 agosto, al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, andrà in scena Juventus-Atletico Madrid. Calcio d’inizio alle 20:45 italiane (21:45 in Israele).

Un incrocio che negli ultimi anni ha avuto come palcoscenico la Champions League, diventa affascinante antipasto della nuova stagione al via per entrambe il 15 agosto: la Juve ospiterà alle 20:45 il Sassuolo all’Allianz Stadium, mentre l’Atletico Madrid, alle 19:30, farà visita al Getafe.

Ad organizzare l’evento Sylvan Adams e il Gruppo Comtec: per entrambe le squadre un’ottima occasione per continuare a scaldare i motori, per i tifosi israeliani una bellissima opportunità per assistere alla sfida tra grandi campioni.”

Fonte: (Juventus.com)

- Advertisement -