spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Dybala, Massimo Pavan: “Perché accetti l’umiliazione dell’Inter? Vattene all’estero e rispetta i tifosi della Juve come ha fatto Koulibaly”

spot_imgspot_img

L’ex Juventus Paulo Dybala catalizza oramai da settimane l’attenzione degli addetti ai lavori.

Tra questi spiccano le parole di Ivan Zazzaroni (Corriere dello Sport) e Massimo Pavan (TuttoJuve)”.

Zazzaroni a proposito dell’ex attaccante della Juventus ancora senza squadra scrive: “A tutt’oggi, la soluzione estera non è neppure considerabile, nonostante l’intermediario ‘dedicato’ si sia fatto inutilmente vedere e ascoltare a Londra (Arsenal e West Ham), Manchester (United), Madrid (Atletico e Barcellona)”.

E proprio la soluzione estera è quella suggerita da Massimo Pavan nel suo ultimo editoriale:

“Incredibile, che la Joya accetti questa umiliazione continua da parte dell’Inter, che prima gli ha preferito Lukaku, poi gli propone un contratto al ribasso ed ora lo sta facendo aspettare in modo abbastanza grottesco”.

Pavan non ha dubbi: “La soluzione Inter sarebbe un tradimento per tutto quanto ha rappresentato Dybala per la Juventus in questi anni, ma in questo modo, a queste condizioni diventa un assurdo”.

Per Dybala, secondo Massimo Pavan la pista ideale è una sola e sarebbe quella estera. Spagna o Inghilterra, potrebbero essere campionati ideali per lui, meno tattici e più di gioco. Questo oltretutto rappresenterebbe anche un gesto di rispetto verso i tifosi bianconeri, che lo hanno sempre idolatrato. La scelta di Koulibaly è stata in questa direzione, fossimo in Dybala faremmo la stessa cosa”, ha concluso il giornalista di Tuttojuve.

- Advertisement -