spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Tragedia per la calciatrice della Juve Women Peyraud-Magnin: La compagna trovata morta a Torino

spot_imgspot_img

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sulla calciatrice della Juventus Women. Secondo quanto annunciato in Francia da RTL, la compagna e convivente del portiere della Juventus Women Pauline Peyraud-Magnin, è stata trovata morta il 4 luglio scorso nel loro appartamento di Torino.

Camille Nell, questo è il nome della compagna del portiere della Nazionale francese a cui era legata dal 2020. Al momento non sono state rese note le cause del decesso perchè sono ancora in corso le indagini degli inquirenti italiani.

La giocatrice della Juventus, al momento, è impegnata con la propria nazionale all’Europeo femminile. La giocatrice bianconera manca da Torino dal 5 luglio, dal giorno dopo il dramma, dopo aver usufruito, assieme alle sue compagne, di tre giorni di riposo dopo tre settimane di ritiro e un’amichevole contro il Vietnam.

L’agenzia sportiva Lfootball, che gestisce gli interessi e l’immagine di Peyraud-Magnin ha comunicato di non avere “nessun commento sulla vita privata” della giocatrice della Juve. L’Equipe, riferisce tra le sue colonne che alcune settimane prima della tragedia le due donne si erano separate.

- Advertisement -