spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Il calciomercato dei Campioni d’Italia del Milan

spot_imgspot_img

A un mese dal fischio d’inizio il Milan è sempre al lavoro per concludere le trattative più calde e per ultimare la rosa che dovrà provare a fare il bis, ripercorrendo le tappe della passata stagione e tentando di nuovo di cucire sulla maglietta lo scudetto. Il primo impegno sarà in casa con l’Udinese e successivamente ci sarà la trasferta contro l’Atalanta. Prima del campionato, però, ci saranno altri appuntamenti da segnare sul calendario. Il Milan affronterà in amichevole il Colonia che milita in Bundesliga, il Zalaegerszegi che è un club della massima serie ungherese, gli austriaci del Wolfsberg e i francesi dell’Olympique Marsiglia, in un test abbastanza significativo per capire l’effettivo stato di forma dei calciatori.

Vuoi dare fiducia al Milan e scommettere sul trionfo nella stagione 2022/2023? Trovi le quote aggiornate per puntare sul prossimo scudetto rossonero sui siti scommesse senza deposito, che ti permettono di puntare subito senza spendere. I bookmaker stranieri hanno condizioni economiche vantaggiose perché spesso la sede è fissata all’interno di nazioni con una tassazione più leggera. Per questo motivo riescono a proporre quote vantaggiose e devi sempre stare in aggiornamento per scovare queste ghiotte opportunità di guadagno. Scommettere sulle piattaforme straniere è comunque sicuro e semplicissimo poiché le società che operano nel settore devono rispondere a regolamenti precisi e rigidissimi, esattamente come accade in Italia.

Tra le sorprese destinate a risolversi nel giro di poco tempo c’è quella di Ibrahimovic che attualmente è inserito tra i disoccupati in cerca di una sistemazione. In realtà a Milanello aspettano solo di ufficializzare il rinnovo e c’è già chi sta pensando a un vero e proprio video di celebrazione dell’evento. La trattativa non è stata facilissima, anche se il campione ha scritto un’altra pagina di storia del calcio e intende continuare a indossare questa maglia con orgoglio.

Grandi complimenti a Zlatan arrivano anche dal neo-acquisto Divock Origi, l’ex Liverpool che ha messo la propria firma su un accordo che vale addirittura fino al 2026. Origi vuole essere in forma già per la primissima giornata e dice di essere nel bel mezzo della propria carriera, con un’età perfetta per esprimere ancora il suo talento. A 27 anni parla di Ibra (che ha 40 anni) come una leggenda. Giocare insieme a Zlatan e a Giroud sarà un onore e il talento che proviene dai Reds ha intenzione di capitalizzare i consigli dei compagni di reparto facendo tesoro della loro esperienza.

Tra Coppa Italia, Champions Leaugue e campionato non mancheranno certamente le opportunità di vedere in campo tutti i giocatori del Milan, sia per quanto riguarda i nuovi innesti sia per le vecchie conoscenze del mister. Pioli dovrà fare un gran lavoro di selezione e mettere in difficoltà l’allenatore spetterà ai campioni di casa, prontissimi per una concorrenza sana orientata a dare il massimo in ogni partita.

Origi ha numeri che parlano da soli, con 16 gol con il Lille, 21 reti nelle 2 stagioni della prima fase con il Liverpool, 7 gol nel prestito con il Wolfsburg e altri 20 gol al ritorno con i Reds. In archivio Origi ha la conquista della Premier League, della FA Cup, della Coppa di Lega, della Champions Leaugue, della Supercoppa Europea e anche del Mondiale per Club.

In uscita, invece, ci sono Kessie, Romagnoli e Castillejo. I nuovi ingressi in casa rossonera, oltre a Origi, sono Mirante, Adli, Florenzi e Pobega. Pioli ha già a disposizione una squadra altamente competitiva che può fare il bis nel campionato. Al Milan sono stati accostati anche De Katelaere e Dybala ma vedremo nelle prossime settimane come andrà avanti la campagna acquisti delle squadre più forti.

Controlla le quote del Milan vincente per lo scudetto 2022/2023. I bookmakers stranieri hanno già pubblicato i primi pronostici e anticipare tutti può rivelarsi determinante per ottenere una vincita maggiore. Scommetti ora sui siti senza deposito.

- Advertisement -