spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Sabatini: “Guardiamo in faccia la realtà, Dybala e Bernardeschi non li vuole nessuno. La Joya agli allenatori non piace”

spot_imgspot_img

Il giornalista Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, commentare la situazione di mercato in cui versa l’ex Juventus Paulo Dybala:

“Secondo me non ha ancora una squadra: chi si muove per primo con un’offerta concreta lo prende. Lui aspetta l’Inter, con due cessioni che però non possono verificarsi. Quella di Sanchez magari si, quella di Correa o Dzeko no”.

Ma non è tutto, secondo Sanatini “le preferenze di Inzaghi sono chiare: tra Dybala e uno tra Dzeko e Correa Inzaghi preferisce Dzeko o Correa. L’operazione Dybala è stata cancellata dall’arrivo Lukaku”.

Il giornalista demolisce la Joya: “Io non ce l’ho con Dybala, ma rendiamoci conto che quello che abbiamo visto e narrato non aveva corrispondenza in Argentina, perché in nazionale stava in panchina e non ha avuto corrispondenza adesso. Dybala è un giocatore che agli allenatori, secondo me, non piace. Attualmente in Serie A, l’unica squadra tra le prime del campionato in cui sicuramente può giocare titolare è la Roma. Il Napoli? Da quanto ho capito preferisce rinnovare Mertens”.

Infine l’affondo finale, in cui viene tirato in ballo anche l’altro ex Juve: “Guardiamo la situazione, all’estero non lo vuole nessuno. Si è parlato di Atletico Madrid, ma nulla. Bernardeschi voleva 4 milioni, non glieli hanno dati e forse ora va a Toronto. A me Bernardeschi piace, ma forse non viene considerato all’altezza”.

- Advertisement -