Paolo Bargiggia ha dato un importante aggiornamento di mercato sulla Juventus tramite il suo account Twitter.
“Lungo incontro lunedì tra la Juventus e Cairo per parlare di Bremer. Il Torino, nella eventuale trattativa, gradirebbe l’inserimento di Gatti. Bremer si è promesso da tempo all’Inter, ma adesso comincia a valutare anche il bianconero”.
Lungo incontro lunedì tra la @juventusfc e Cairo per parlare di Bremer. Il @TorinoFC_1906, nella eventuale trattativa, vorrebbe l’inserimento di Gatti. Bremer si è promesso da tempo all’ @Inter ma adesso comincia a valutare anche il bianconero.
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) July 13, 2022
E, durante il tg Sportmediaset, Claudio Raimondi ha confermato la notizia diffusa da Bargiggia con questo riepilogo sul mercato portato avanti dalla Juventus in queste ore:
“Il Bayern Monaco è pronto a rimodulare l’offerta per arrivare a de Ligt, che è disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di andare al club tedesco. La Juve adesso è molto forte su Bremer: il giocatore ha un accordo con l’Inter che non ha un accordo col Torino. Si registrano contatti continui tra il club bianconero e il club granata. La carta per sbloccare la trattativa può essere Gatti, profilo gradito a Juric. Si complica Bremer per l’Inter, a causa del forte inserimento della Juve”.
“Pronto il rinnovo di Fagioli, si continua a lavorare sul fronte Zaniolo”.