spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Dybala-Roma, si riapre la trattativa: Mourinho lo ha chiesto alla società

spot_imgspot_img

Dopo l’addio alla Juventus Paulo Dybala è ancora nell’elenco degli svincolati senza squadra. Il suo passaggio all’Inter sembrava solo una formalità, ma i nerazzurri hanno prima rallentato la trattativa per concentrare la loro attenzione sul ritorno di Romelu Lukaku, per poi metterla in stand-by. Milan, Roma e Napoli, possibili corteggiatrici italiane, che però puntano a spendere tra i 4 e 4,5 milioni netti all’anno.

Dybala ha fatto ritorno in Italia nei giorni scorsi ed è determinato a trovare squadra il prima possibile, a questo punto necessariamente abbassando le sue pretese sullo stipendio. Ad approfittarne potrebbe essere la Roma, che si è rifatta viva dalle parti dell’entourage del giocatore, che ora è pronto a valutare attentamente offerta e progetto tecnico.

La questione – come riportato sul quotidiano il Messaggero – non sarebbe nemmeno tanto l’ingaggio di Dybala, che si è convinto a chiedere qualcosa in meno rispetto a qualche settimana fa, quanto le alte commissioni richieste dal suo agente e che i Friedkin non sono intenzionati a spendere. In tutto questo, fondamentale il fattore Mourinho. Lo Special One ha fatto una richiesta precisa: provare a prendere Dybala a prescindere dal futuro di Zaniolo, sempre più lontano dalla Roma.

- Advertisement -