spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Conferenza Pogba: “Con Allegri parlavo già quando ero a Manchester. Mi ha detto che voleva che tornassi qui, dopo 6 anni”

spot_imgspot_img

Paul Pogba si presenta in conferenza stampa da nuovo giocatore della Juevntus.

Ciao a tutti, siete tutti contenti, eh! Mi siete mancati tanto. Scusate se l’italiano l’ho un po’ dimenticato. Provo in italiano, se faccio un po’ di errori non siate duri”.

E poi: “Sono molto contento di essere tornato a casa, mi sento a casa qua. Avete visto la gente, come mi hanno ricevuto, era più che un sogno per me tornare qua, sono molto contento”.

La rivelazione su Allegri: Già al Manchester ho parlato sempre con lui, è stato il mio allenatore, ho sempre avuto un buon rapporto con lui. Quest’anno ho parlato bene con lui prima di venire. Lui è qua, abbiamo avuto tanti anni belli. Era il momento giusto per tornare. Allegri è la persona giusta”.

Altre confessioni: Juve prima scelta? C’erano altre squadre, il mio cuore ha scelto la Juve, ero bene qua prima e voglio fare bene qua. Veramente non posso aspettare il momento di iniziare e di aiutare la squadra. Spero di fare bene e fare meglio di prima”.

Si torna ancora a parlare di Allegri: “Quando ho parlato con il mister, era molto veloce. Ha detto che voleva che tornassi qui, dopo 6 anni. Ce n’era bisogno, conosco la società, la cultura della Juve. Da un’altra parte il mio cuore mi diceva di tornare qui, solo con il mio cuore e queste parole del mister avevo già fatto la scelta, volevo subito tornare qua”.

Obbiettivi: “Voglio vincere come prima, non mi piace perdere. Sono un uomo, sono un papà. Dopo l’allenamento devo giocare con i bambini, si deve riposare, mangiare la pasta. Sempre lo stesso, con gli stessi obiettivi. Solo che adesso torno con una famiglia, Pogba è sempre lo stesso, lo stesso numero e voglio sempre vincere. Ho fame”.

- Advertisement -