spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Sconcerti disapprova: “La Juve sta acquistando giocatori che non potrà rivendere. Fidarsi solo di Allegri non è una grande idea”

spot_imgspot_img

Nella sua consueta rubrica su calciomercato.com il giornalista Mario Sconcerti ha parlato dei movimenti della Juventus, attivissima sul mercato, intenzionata a costruire una squadra che possa tornare a competere ad alti livelli.

Un mercato che però non sembra convincere Sconcerti, che esaminando i migliori acquisti di questa sessione estiva ha commentato: “Tralascio Pogba perché non lo vedo giocare da tanto tempo e mi chiedo perché abbia finito per fare spesso la riserva al Manchester United. Non è discutibile Di Maria, ma è come un prestito, un contratto troppo volante per essere un investimento profondo”.

Ha poi aggiunto un appunto alla dirigenza bianconera: “Mi sembra inoltre che fino a oggi, compresa l’idea di cedere de Ligt, la Juve stia perdendo patrimonio. Sta acquistando giocatori che non potrà rivendere, sono cioè solo spese. Sotto questo aspetto l’impegno per Vlahovic sta forse frenando la Juve. E fidarsi solo del proprio allenatore non è una grande idea. Il mercato è un altro mestiere. Anche perché un tecnico è sempre in transito, mentre poi i giocatori restano”.

- Advertisement -