Palmeri: “Lo sgambetto all’Inter per Dybala potrebbe arrivare dalla Juve”

0
1168

Tancredi Palmeri, giornalista di Panorama, ha dedicato un lungo editoriale su L’interista per affrontare la questione Dybala-Inter

“L’Inter ha vinto con Dybala: si è smorzata la richiesta di commissioni, anche se non ancora a livello di quanto volesse l’Inter. Però deve stare attenta adesso a non voler stravincere: qualcosa deve concedere dopo un tale braccio di ferro”.

Ma c’è una novità secondo Palmeri: “adesso per la prima volta Dybala ha dato segni di nervosismo: ha dato mandato di abbassare qualcosa nelle pretese, ha fatto il gesto, aveva programmato di arrivare venerdì scorso a Milano per la firma in pompa magna, e invece si è sentito rispondere che ancora c’è da aspettare, e questo per la prima volta ha cambiato la serenità del giocatore sulla buona riuscita dell’operazione”.

Attenzione, aveverte Palmeri: “Dybala non vuole più perdere tempo, ma adesso si è sentito rispondere che l’Inter deve concludere le operazioni in uscita prima. Finora Dybala ha sempre e solo voluto l’Inter. E questo ha trattenuto le altre anche solo dal provarci. Se invece cominciasse a esserci un interesse del giocatore, allora i competitor saprebbero di poter fare un’offerta con possibilità di successo, anziché farsi usare in trattative altrui”, le parole del giornalista sulla qustione.

“E attenzione perché lo sgambetto all’Inter può arrivare dalla Juventus. Perché la Juve ha deciso di andare su Zaniolo decisa. E se perdesse Zaniolo, allora Mou avrebbe vita facile a chiedere uno sforzo per la Joya, cosa che finora gli è stata negata per mancanza di fondi”.