mercoledì, Febbraio 26, 2025

Mercato – La Juve fa sul serio per Molina: la trattativa entra nel vivo

La Juventus continua a seguire con grande interesse l’esterno destro dell’Udinese e della Nazionale argentina Nahuel Molina, uno dei protagonisti di questa finestra estiva di mercato e considerato uno dei profili più apprezzati dalla dirigenza bianconera.

A fornire un aggiornamento sulla trattativa è calciomercato.com che scrive che la Juventus punta forte su Nahuel Molina: la trattativa per l’esterno argentino dell’Udinese, infatti, sta entrando nel vivo“.

C’è l’accordo con il giocatore tanto per cominciare, trovato ormai da qualche tempo: Molina è pronto a dire di sì a un contratto quadriennale da 2,5 milioni netti bonus inclusi, sposando così il progetto bianconero e pure il nuovo corso da un punto di vista economico”.

“La valutazione che il club friulano fa di Molina è sempre stata vicina ai 30 milioni. Troppi secondo la Juve, che una prima mossa concreta l’ha già fatta delineando l’intenzione di offrire 15 milioni più bonus. Ancora pochi, ma è un inizio per cominciare a trattare. Con la Juve che punta a inserire almeno una contropartita per non dover alzare troppo la parte economica. E pure se sulla destra in questo momento sembra esserci un intasamento maggiore rispetto alla fascia sinistra, sembra proprio Molina l’uomo scelto dalla Juve per l’investimento sulle corsie esterne. La concorrenza non manca, ma la trattativa è partita. Con fiducia”.

spot_imgspot_img