spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Mercato: Galliani e Berlusconi sempre più scatenati. Puntano ad un colpo da 90

spot_imgspot_img

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, continua le sue frenetiche attività sul mercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa brianzola in vista della prima stagione in Serie A. Molte le indiscrezioni che nelle scorse ore hanno accostato al Monza nomi come Mauro Icardi e Luis Suarez.

A parlare delle attività del club brianzolo è calciomercato.com che riporta:Monza sogna con Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, sempre più scatenati sul mercato“.

Galliani si è mosso prima di tutti su Icardi contattando la moglie e agente Wanda Nara. L’ex centravanti dell’Inter si sente ancora un attaccante importante e vorrebbe aspettare offerte da club che giocano la Champions mentre Wanda è molto allettata dalla possibilità di avere un ruolo a Mediaset e di tornare a vivere stabilmente a Milano. Il Monza è convinto che nel giro di qualche settimana Maurito possa cambiare idea e accettare la loro offerta (con una grande mano del Psg sull’ingaggio)”.

“Allo stato attuale sono in piedi ma complicate le piste Cavani e Suarez: i due campioni uruguaiani sono stati contattati ma non hanno ancora sciolto le riserve”.

- Advertisement -