spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Il Monza non si ferma: Galliani ha parlato con Suarez

spot_imgspot_img

“Certi nomi che girano sono giocatori importanti. Siamo una neopromossa ma di proprietà di Silvio Berlusconi, è il brand Berlusconi che dà questa attenzione. Devi avere la disponibilità e noi abbiamo la fortuna di avere Silvio Berlusconi alle spalle. Se io riesco a fare operazioni devo sempre ringraziarlo. Io propongo sempre acquisti che poi lui paga. Berlusconi ha una passione per il Monza incredibile”.

Queste le recenti parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, che continua le sue frenetiche attività sul mercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa brianzola in vista della prima stagione in Serie A.

E nelle scorse ore è stato il turno delle indiscrezioni che hanno riguardato Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano, secondo quanto riferito da SportItalia, nelle scorse ore avrebbe avuto un contatto diretto proprio con Adriano Galliani. Il club brianzolo, alla ricerca di un grande attaccante sul mercato, avrebbe messo gli occhi sul Pistolero, svincolatosi a parametro zero dall’Atletico Madrid.

- Advertisement -