spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Dalla Germania: Morata offerto come sostituto di Lewandowski

spot_imgspot_img

“Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi, sono molto motivato e sono sicuro che sarà un anno fantastico”. Questa una recente dichiarazione di Alvaro Morata ai microfoni dei canali ufficiali dell’Atletico Madrid.

Ma nonostante le parole piene di fiducia, Alvaro Morata non sarebbe affatto sicuro di giocare con i colchoneros. Dalla Germania infatti arriva una nuova indiscrezione: secondo Sport1 l’attaccante spagnolo sarebbe stato offerto al Bayern Monaco come sostituto di Robert Lewandowski.

Alcune settimane fa, riporta il portale tedesco, l’Atletico Madrid avrebbe offerto l’attaccante al Bayern Monaco, incontrando però il netto rifiuto da parte della società tedesca, che non considera Morata un rimpiazzo adeguato per il bomber polacco da tempo nel mirino anche del Barcellona.

La mossa dell’Atletico sarebbe però un chiaro segnale diretto al giocatore, che non è al momento considerato una priorità dal tecnico Simeone.

La Juventus intanto non avrebbe ancora abbandonato del tutto le speranze di riportare Morata a Torino. La richiesta di 35 milioni di euro avanzata dall’Atletico resta troppo alta per i bianconeri, che potrebbero aspettare fino agli ultimi giorni di mercato per fare un ulteriore tentativo.

- Advertisement -