spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

A. Bosco: “Ho ricevuto un sms dalla Germania: la Juve su un centrocampista di qualità della Bundesliga. Sarebbe un’operazione enorme”

spot_imgspot_img

Una soffiata di mercato che riguarda la Juventus. È questa la notizia lanciata dal giornalista Andrea Bosco sulle colonne di Tuttojuve.

Mercoledì sera ho ricevuto un messaggio da un amico dirigente Audi a Monaco di Baviera. Oltre a confermarmi che il Bayern sarebbe propenso a scollinare i 90 milioni per De Ligt mi ha fatto il nome di un centrocampista di qualità che gioca in Germania e per il quale la Juventus si sarebbe mossa con decisione”.

L’editorialista però si ferma qui: “Non farò il nome del giocatore. Nessuno, finora, lo ha fatto. Il mio amico ha contatti importanti con la dirigenza del Bayern. Probabile che lo “spiffero“ arrivi da quella sponda. Pare che il sondaggio (o magari qualche cosa di più) sia stato fatto dai piani juventini al più alto livello”.

Perché Andrea Bosco non fa il nome del giocatore? “Perché l’operazione sarebbe enorme. E benché consideri il mio amico persona attendibile, ho qualche difficoltà a credere possa andare in porto . Quindi, per il momento, evito di fare il nome. Voglio fare qualche accertamento”.

- Advertisement -