spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Raimondi (SportMediaset): “Al momento Koulibaly ha rifiutato l’offerta della Juve. Il piano B”

spot_imgspot_img

Nel corso del tg SportMediaset, il giornalista Claudio Raimondi ha fatto il punto sulle attività sul mercato della Juventus, in particolare sulla trattativa per il difensore Kalidou Koulibaly.

La Juve è uscita allo scoperto per Koulibaly – ha riferito Raimondi. C’è stato un incontro con Ramadani: i bianconeri hanno offerto al giocatore un triennale da 6 milioni a stagione e 30 milioni al Napoli. Koulibaly al momento ha rifiutato perché si sente legato ai tifosi del Napoli, e anche De Laurentiis vorrebbe cederlo all’estero“.

Un momentaneo no che non trova impreparati i bianconeri, che nel corso dell’incontro con l’agente Ramadani hanno affrontato anche la questione del cartellino del centrale della Fiorentina in scadenza nel 2023, Nikola Milenkovic. A confermarlo, Raimondi: Milenkovic è il piano B, visto che il procuratore è lo stesso”.

“Per la difesa, la Juve pensa anche a Gabriel e Kimpembe – ha aggiunto. Nel frattempo il Bayern Monaco ha formulato la prima offerta per de Ligt: 75 milioni di euro + 5 di bonus, respinta dai bianconeri. Sabato ci sarà un incontro con l’entourage del difensore olandese per fare il punto della situazione”.

- Advertisement -