Nel corso del tg SportMediaset, il giornalista Claudio Raimondi ha fatto il punto sulle attività sul mercato della Juventus, in particolare sulla trattativa per il difensore Kalidou Koulibaly.
“La Juve è uscita allo scoperto per Koulibaly – ha riferito Raimondi. C’è stato un incontro con Ramadani: i bianconeri hanno offerto al giocatore un triennale da 6 milioni a stagione e 30 milioni al Napoli. Koulibaly al momento ha rifiutato perché si sente legato ai tifosi del Napoli, e anche De Laurentiis vorrebbe cederlo all’estero“.
Un momentaneo no che non trova impreparati i bianconeri, che nel corso dell’incontro con l’agente Ramadani hanno affrontato anche la questione del cartellino del centrale della Fiorentina in scadenza nel 2023, Nikola Milenkovic. A confermarlo, Raimondi: “Milenkovic è il piano B, visto che il procuratore è lo stesso”.
“Per la difesa, la Juve pensa anche a Gabriel e Kimpembe – ha aggiunto. Nel frattempo il Bayern Monaco ha formulato la prima offerta per de Ligt: 75 milioni di euro + 5 di bonus, respinta dai bianconeri. Sabato ci sarà un incontro con l’entourage del difensore olandese per fare il punto della situazione”.