spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Sky – Dybala-Inter, porte socchiuse: come stanno le cose

spot_imgspot_img

Le parole dell’amministratore delegato Beppe Marotta nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione dell’Inter, hanno dato a molti la sensazione di una chiusura ad un possibile approdo a Milano di Paulo Dybala, corteggiato da mesi dai nerazzurri.

Ad analizzare la situazione è Sky, che osserva che: Le parole di Marotta non chiudono del tutto le porte all’arrivo della Joya, ma prima sarà necessario sfoltire l’attacco”.

“Paulo Dybala rappresentava e rappresenta un’opportunità, ma oggi siamo a posto nel reparto offensivo”. Le parole dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta hanno fatto chiarezza sulla situazione fra i nerazzurri e l’attaccante argentino, svincolato dopo la fine del contratto con la Juve. Tradotto: la trattativa è in standby, il giocatore continua a interessare ma per poter diventare un acquisto serve vendere in attacco (soprattutto dopo il ritorno di Romelu Lukaku). Le condizioni affinché la pista Dybala torni a essere rovente in casa Inter sono abbastanza chiare: l’uscita di Alexis Sánchez e di uno tra Correa e Dzeko; in quel caso ripartirebbe l’assalto all’argentino. Resterà invece all’Inter Lautaro Martinez, come confermato sia da lui stesso che da Marotta in più occasioni”.

- Advertisement -