Mercato: Koulibaly apre alla Juve. Arriva la prima offerta

0
629

La Juventus si muove per individuare un valido sostituto del difensore olandese Matthijs de Ligt, dato in partenza in estate. Sulla lista degli obiettivi dei bianconeri Kalidou Koulibaly, il centrale senegalese in scadenza con il Napoli a giugno 2023.

A fornire un aggiornamento sulla trattativa è calciomercato.com che ha riferito un’importante novità. “Il direttore sportivo della Juve Federico Cherubini ha incontrato oggi nel centro di Milano Fali Ramadani, agente che rappresenta Koulibaly. Un summit programmato, ma anche un primo affondo per il difensore senegalese. D’altronde, proprio Koulibaly avrebbe comunicato al Napoli di voler trattare con la Juve: la pista si accende, al netto degli altri interessamenti arrivati da PSG, Chelsea e Barcellona.

Dall’incontro è emersa l’offerta bianconera, tra i 25 e i 30 milioni, a fronte di una richiesta di almeno 40. Koulibaly vacilla, Ramadani lavora alacremente per mandare in porto l’affare. Anche perché la proposta di stipendio della Juventus è praticamente doppia rispetto a quella del Napoli: 6/6,5 milioni netti all’anno”.