spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Juve: confermati Soulé e Miretti, Fagioli tratta il rinnovo

spot_imgspot_img

La Juventus è impegnata ad allestire una squadra che possa tornare a competere ad alti livelli in vista della nuova stagione, e per questo sta puntando su giocatori di esperienza internazionale, come i nuovi acquisti Angel Di Maria e Paul Pogba.

Ma non solo campioni affermati. La Juventus punta anche sulle giovani promesse della Primavera da affiancare a Pogba e Di Maria. Secondo il quotidiano La Stampa, l’allenatore bianconero vorrebbe infatti trattenere Matias Soulè e Fabio Miretti (che hanno iniziato il raduno per-stagione sotto la direzione di Max Allegri), per farli crescere proprio sotto la guida di Pogba e Di Maria.

Ragionamento analogo per Nicolò Fagioli, di ritorno dal prestito dalla Cremonese, con il quale si sta parlando di rinnovo da tempo. Il giocatore vorrebbe rimanere alla Juventus e ci sarà da capire se, una volta raggiunto l’accordo, verrà tenuto in rosa per giocarsi le sue carte o se andrà ancora una volta in prestito. Tutto dipenderà dalla decisione di Max Allegri.

Diverse invece le sorti di Giacomo Vrioni, ceduto negli USA per 4 milioni di euro, e di Koni De Winter, dato in prestito all’Empoli.

- Advertisement -