spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Caso Dybala, SportMediaset: “La Joya è sotto scacco. Deve ridursi l’ingaggio per trovare squadra”

spot_imgspot_img

Dopo le parole dell’ad dell’Inter Giuseppe Marotta (Dybala rappresentava un’opportunità ma siamo a posto nel settore offensivo”) si fa sempre più complicata la situazione dell’attaccante argentino, Paulo Dybala, svincolato ufficialmente dalla Juventus ma ancora senza squadra.

Ad analizzare il momento vissuto dall’ex numero 10 della Juventus, è SportMediaset che scrive: “Sesto giorno da “disoccupato” per Paulo Dybala che sembra essere ancora lontano da trovare squadra per il prossimo anno. Certamente un paradosso perché le qualità dell’argentino non si discutono ma ora, per iniziare una nuova avventura, dovrà ridurre ulteriormente le pretese sull’ingaggio. La Joya è sotto scacco perché, al momento, nessun club di alto livello è disposto a investire più di 6 milioni di euro di stipendio all’anno, più le ricche commissioni all’agente Antun. Un braccio di ferro che l’ex Juve è destinato a perdere“.

“Chiariamoci, Dybala non resterà senza squadra ma sicuramente dovrà rivedere, e anche di molto, le sue pretese economiche e quelle del suo entourage, soprattutto”.

“L’Inter resta la squadra favorita anche se Marotta, a parole, si è chiamato fuori“. “Poi sempre sullo sfondo ci sono Milan e Roma. Per entrambe le squadre la Joya non è una priorità, ma potrebbe trasformarsi in un colpo low cost“.

Tutto fermo anche per quanto riguarda le opzioni estere. Barça e Real si sono chiamate fuori tempo fa, mentre timidi sondaggi sono stati fatti da parte del Manchester United e dell’Arsenal. I Red Devils potrebbero essere fortemente interessati in caso di partenza di Cristiano Ronaldo, ma anche qui non si hanno sviluppi significati”.

- Advertisement -