spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Pedullà: “Inter-Dybala, sembra che dia quasi fastidio a qualcuno”

spot_imgspot_img

Alfredo Pedullà intervenuto in diretta nel corso di SportItalia Mercato, è tornato sulla trattativa Inter-Dybala, uno dei tormentoni più seguiti del calciomercato di questa estate. L’argentino, svincolato ufficialmente dalla Juventus, è ancora senza squadra, nonostante sia da settimane promesso sposo dell’Inter. Una trattativa che però, almeno per il momento, non ha portato a nulla di concreto.

Paulo Dybala a queste condizioni è un’occasione irripetibile che non puoi perdere. Rischia di diventare un rimpianto ha commentato l’esperto di mercato.

Molte le voci che continuano ad accostare Dybala ad altre squadre, cercando quasi di screditare con delle manovre mediatiche l’approdo all’Inter dell’argentino, secondo Pedullà: Non capisco perché occorra accostare ogni giorno Dybala a 18 squadre diverse… è una roba di fantacalcio e non ci sta. Anche perché altrimenti Dybala sarebbe già andato da un’altra parte. E invece sta ancora lì, se sta ancora lì c’è un motivo. Lui vuole aspettare ancora l’Inter, poi al massimo comincerà a valutare altre strade. Ma di certo non a tre milioni, questo è sicuro”.

Credo che Dybala all’Inter abbia contro il vento mediatico. Sembra che il fatto che possa andare all’Inter dia quasi fastidio a più di qualcuno ha commentato Pedullà, che ha poi aggiunto: “Ma secondo voi perché Dybala non ha ancora squadra? Perché ha un patto con Marotta. Si deve slegare da questo patto se vuole andare da un’altra parte. Altrimenti l’avrebbe già fatto”.

- Advertisement -