spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Il naufragio di Interspac. Cottarelli: “L’Inter non è interessata a lavorare con noi”

spot_imgspot_img

Carlo Cottarelli, presidente di Interspac, in un’intervista a La Prealpina, ha fatto il punto sul progetto di azionariato popolare dell’Inter, che non ha riscosso molto successo.

“Noi abbiamo fatto quello che avevamo promesso di fare – ha commentato l’economista -, cioè preparare un business plan. Abbiamo lavorato con Deloitte Consulting. Ma la proprietà della società non è interessata a lavorare con noi. E quindi noi non possiamo andare avanti. Mi spiace ma è così. Magari in futuro le cose cambieranno”.

In merito al tema San Siro, Cottarelli ha commentato: “È chiaro che una società come l’Inter ha bisogno di uno stadio in condizioni migliori di quello di San Siro, che poi si costruisca un altro stadio o si metta a posto quello esistente non importa. Se ne potrebbe parlare in dettaglio soltanto trovandosi a considerare di entrare effettivamente nella società. Ma visto che questa possibilità per il momento non interessa alla proprietà attuale, è inutile fare elucubrazioni su quale sia la soluzione migliore”.

- Advertisement -