spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Bargiggia: “Ecco chi è il vero obiettivo di mercato della Juve”

spot_imgspot_img

Nel corso del programma radiofonico 1 Football Club in onda su 1 Station Radio, il giornalista ed esperto di mercato Paolo Bargiggia ha commentato i movimenti sul mercato della Juventus, impegnata a costruire una squadra che possa tornare a competere ad alti livelli in vista della prossima stagione.

Molte le voci che riferiscono di un ormai imminente addio da parte di Matthijs de Ligt, corteggiato da diversi top club. Una cessione che potrebbe portare nelle casse bianconere una cifra consistente da reinvestire sul mercato.Per de Ligt c’è un’asta in atto tra Chelsea, Bayern, City e United. Nel momento in cui cederà l’olandese, la Juve andrà alla ricerca di un rinforzo difensivo, puntando Milenkovic, Gabriel, Koulibaly e Kimpembe. Ma la pista da seguire maggiormente riguarda Nicolò Zaniolo, vero obiettivo di mercato dei bianconeri ha commentato Bargiggia.

In merito alle indiscrezioni che riportano di un possibile trasferimento di Ronaldo al Napoli, il giornalista ha commentato: “Al Napoli è stato accostato anche Dybala, ma attualmente, tenendo in considerazione il tetto degli ingaggi e conoscendo De Laurentiis, il club partenopeo non può avvicinarsi a CR7 o a Dybala, per gli elevati stipendi che percepiscono. È uno scenario impossibile“.

Futuro di Dybala? Andrà all’Inter. Paulo comunque attualmente non è una priorità. La dirigenza nerazzurra è impegnata con l’operazione Skriniar-PSG e con la ricerca di un possibile sostituto. Appena terminata la trattativa con il club parigino, i nerazzurri firmeranno con Dybala e Bremer, anche se è nel mirino della Juve“.

Nel mirino della Juve anche Koulibaly, ma sono comunque molte le voci che parlano di un possibile rinnovo con il Napoli. “Confermo questa notizia. Koulibaly è il primo nome chiesto da Allegri per sostituire de Ligt, ma il senegalese ha deciso di non accettare la futura offerta della Juve per rispetto del Napoli“.

- Advertisement -