spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Gnonto interista per colpa della Juve? Chirico: “Prima non ti conosceva nessuno. Dovevi raccontare questa cosa per essere simpatico! Pensa come verresti accolto alla Juventus…”

spot_imgspot_img

Non sono passate inosservate agli occhi di Chirico ( e dei tifosi bianconeri) le dichiarazioni di Willi Gnonto in merito alla sua fede calcistica interista. Una sorta di vocazione giunta a suo dire dopo aver visto il fallo di Pjanic su Rafinha (senza mancata espulsione dello Juventino) nel famoso Inter-Juve del 2018.

Wilfried Gnonto. Chi lo conosceva prima che fosse convocato in Nazionale da Mancini? Nessuno. Probabilmente neanche all’Inter, che di fatto lo ha regalato allo Zurigo”, le prime parole del giornalista di fede bianconera.

Adesso si sta facendo conoscere, anche tramite una serie di interviste. E di che cosa parla? Della Juventus. Wilfried spiega come è diventato il perfetto interista, perché racconta che nel 2018, quando ha visto la mancata espulsione di Pjanic e la vittoria bianconera in rimonta, ha pianto”.

Infine la bordata del giornalista: “Gli ha fatto male rendersi conto che la Vecchia Signora avrebbe vinto un altro scudetto. Ma doveva raccontare questa cosa per rendersi simpatico? Sei un giocatore professionista, perché ti devi inimicare una tifoseria? Pensa come verresti accolto alla Juventus…”, le parole di Chirico

- Advertisement -