spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Cassano stronca Zaniolo: “Perché la Juve dovrebbe puntare su di lui? Non ha qualità”

spot_imgspot_img

È pronta ad entrare nel vivo la trattativa della Juventus per portarsi a casa Nicolò Zaniolo. Juve e Roma stanno lavorando per trovare l’incastro giusto per far arrivare in porto la trattativa, con sul piatto un prestito con obbligo di riscatto, con la possibilità di aggiungere qualche calciatore come contropartita per abbassare la valutazione, 50 milioni, fatta dai giallorossi.

Un interesse, quello della Juventus per il talento della Roma, non condiviso da Antonio Cassano che nel corso della diretta sulla Bobo Tv ha perentoriamente sconsigliato l’acquisto.

Zaniolo è forte? Ma cosa vuol dire essere forte? Secondo me non fa la differenza, non ha qualità, non mi piaceha dichiarato Fantantonio. La Juve perché dovrebbe puntare su di lui? Alla sua età ce ne sono di più forti. La qualità è saper giocare la palla, ma la qualità raffinata non ce l’ha. Se sta bene fisicamente tira dritto, ma non sa dribblare, non vede l’ultimo passaggio, si affida alla potenza fisica. Io, Juve, non penserei mai di andare a prendere lui per 50 milioni. Per me è follia“. Di Maria?È un’altra roba“.

- Advertisement -