spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Mercato: anche il Napoli si iscrive alla corsa per Dybala

spot_imgspot_img

Si allunga la fila di chi aspira a portarsi a casa l’attaccante argentino Paulo Dybala, ufficialmente svincolato e ancora senza squadra. Noto l’interesse dell’Inter per la Joya, così come del Milan, con i rossoneri che seguono l’evolversi della situazione attorno al giocatore, che nelle scorse ore ha registrato un nuovo inserimento alla corsa: il Napoli.

“La fila si è allungata” riporta SportMediaset che aggiunge: “dopo Inter e Milan, anche il Napoli ha deciso di iscriversi alla corsa più pazza dell’estate, quella per lo svincolato di lusso Paulo Dybala. L’uomo dei sogni, il primo passo sulla Luna di un calcio, il nostro, che di lunare ha ormai solo i conti. Fatto sta che, maltrattato dalla Juve nonostante le lacrime d’ordinanza nel giorno dell’addio e “rimandato” da Marotta, il buon Paulo se la sta godendo a Miami in attesa della telefonata giusta“.

“Dall’Inter al Milan, dal Milan al Napoli, e via così, passando perfino per il Monza di Silvio Berlusconicontinua SportMediaset. “Certamente mentre la fila si allunga, in parte, lentamente, un po’ si sfilaccia anche”. “Il Milan, dal canto suo, resta sullo sfondo. Ha parlato con Antun, ha chiesto il prezzo della mercanzia e fatto sapere che, nel caso, è disponibile a parlarne quando il costo si sarà leggermente ridotto. Lo stesso, più o meno, che ha fatto De Laurentiis, uno che in quanto a ingaggi non è esattamente il più generoso e flessibile della Serie A”.

- Advertisement -