spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Ravezzani: “De Ligt va via? Non capisco la disperazione”

spot_imgspot_img

Ai microfoni di Radio Bianconera il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha commentato le attività sul mercato della Juventus, orientate a costruire una squadra che dia battaglia nella prossima stagione.

“La squadra si è rinforzata – ha commentato Ravezzani – ma dico che Vlahovic deve fare un salto di qualità, altrimenti è difficile che si vinca lo scudetto. Deve essere uno trascinante, come ha dimostrato di poter essere. Se Vlahovic fa il suo dovere, è già molto avanti”. Ravezzani ha poi sottolineato uno dei problemi dei bianconeri, le fasce: “Nelle ultime due stagioni Alex Sandro e Cuadrado hanno fatto poco. Quando Cuadrado si è fermato, la Juve non è più riuscita a trovare chi sfondasse sulle ali. Giusto quindi puntare ora su Di Maria“.

Ravezzani ha poi commentato il possibile addio del difensore olandese Matthijs de Ligt, che preoccupa molti tifosi: “Il valore di de Ligt, a causa del suo stipendio fuori da ogni logica, è molto basso. Forse 40-50 milioni. Meno di Skriniar. È stato acquistato dalla Juve come un top player, il secondo più pagato dopo Ronaldo. Il primo anno è stato insufficiente, meglio negli ultimi due, ma non troppo. In tre anni è costato quasi a 140 milioni di euro lordi. E gli ultimi due anni non è stato trascinante. Non capisco tutta questa disperazione per il fatto che vada via. Prendendo un buon difensore non si sentirà la sua mancanza“.

- Advertisement -