spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Il giornalista di Tuttosport: “Caro De Ligt, vai pure via. Non piangerò se dovessi essere ceduto, anzi”

spot_imgspot_img

Sulle colonne di Tuttosport spicca un articolo a firma Luca Beatrice, dove si da il benservito a De Ligt, partendo da una premessa: “le bandiere non esistono più, al loro posto affermati professionisti che non servono né la patria né la maglia ma la società che li paga”.

Preso atto che “il biondo Matthijs da alcuni mesi morde il freno” e che ha fatto sapere a mezzo mondo, che comunque a scadenza 2024 preferirebbe andare in Premier, il giornalista senza peli sulla lingua si rivolge all’ancora bianconero con queste parole: “Lo dico a lui e non solo, lo dico a quei giocatori che antepongono a ogni discorso la questione denaro manco si stesse parlando di indigenti: «se non ci credi vai pure»”.

Più precisamente scrive Beatrice: “Se non credi che la Juventus 2022-23 sarà di nuovo competitiva, se sei convinto che altri palcoscenici ti siano più congeniali, accomodati, se non senti particolare attaccamento per questa maglia che potrebbe essere sostituita da un’altra rossa, blu, gialla, svestiti e rivestiti senza esitazione”.

Sagge le parole di Maurizio Arrivabene: “non si possono trattenere giocatori controvoglia. Pur apprezzandone lo stile e l’eleganza, il gioco a testa alta atipico in un difensore, i gol di testa e certi recuperi, non piangerò se De Ligt dovesse essere ceduto, anzi. Chiunque verrà al suo posto sarà benvenuto”.

- Advertisement -