spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Di Marzio – Sky Sport: “Il Monza sogna coppia Dybala-Icardi”

spot_imgspot_img

Il Monza sembra non accontentarsi della semplice salvezza in Serie A, ma anzi Galliani e Berlusconi pore che abbiano intenzione di far vivere ai tifosi brianzoli quello che hanno vissuto i tifosi del Milan negli anni d’oro.

A conferma di ciò, le parole del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio:

Il Monza sogna in grande, in ogni reparto. Dopo aver completato i primi acquisti del mercato (Ranocchia, Cragno e Carboni), e in attesa dell’ufficialità di Sensi, Galliani ha avuto in queste ore un contatto con Wanda Nara perché vuole provare a portare in biancorosso Mauro Icardi: il Monza ci sta provando per il numero 9 argentino – spiega l’esperto di mercato -. Il club di Galliani e Berlusconi spera che negli ultimi giorni di mercato, se Icardi non avrà trovato altre soluzioni e il Psg contribuirà all’ingaggio, si apra la possibilità di portare l’ex Inter in Brianza”.

Ma c’è di più, riferisce Di Marzio: “Il sogno “impossibile” di Berlusconi e Galliani è formare la coppia con Paulo Dybala. Galliani ha contattato l’agente di Dybala, svincolatosi ufficialmente dalla Juventus, facendo capire che il Monza è interessato all’argentino. Un doppio affare complesso, ma che il Monza prova a costruire”, le parole dell’esperto di calciomercato.

- Advertisement -