Di Maria atteso a Torino già la settimana prossima per le visite mediche. E spunta un dato pazzesco: A Parigi 92 gol e 112 assist

0
1038

La fumata bianca Di Maria – Juve sarà concretizzata la settimana prossima a Torino, quando l’argentino arriverà al JMediacal per le visite mediche.

Lo riferisce Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport che fa sapere che “Angel Di Maria è ancora a Ibiza a godersi gli ultimi giorni di vacanza”, ma “il suo procuratore, Lisandro Pirosanto, ha già fatto una capatina in Italia per definire gli ultimi dettagli del trasferimento del Fideo alla Juventus. Una toccata e fuga, ma tanto è bastato per definire l’affare pure nei particolari”.

In tutto questo contesto, è venuto a galla un dato impressionante che ha fatto sì che la Juventus puntasse i piedi per mettere a disposizione di Allegri la classe di Di Maria:

L’argentino ha militato nel Paris Saint-Germain dal 2015 e il 2022: Con il PSG Di Maria ha collezionato 92 gol e 112 assist in 295 partite: È il giocatore con il maggior numero di assist nella storia del club