spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Juve: Morata, nuovo tentativo a fine mercato

spot_imgspot_img

Juventus-Morata non è ancora finita. I bianconeri non hanno esercitato il diritto di riscatto di 35 milioni per l’attaccante spagnolo ma non è escluso un nuovo tentativo a fine mercato.

L’attaccante spagnolo, in prestito dall’Atletico Madrid nelle ultime due stagioni, ha salutato per la seconda volta i colori bianconeri, ma la porta rimane aperta per un eventuale nuovo ritorno.

A parlare di un possibile ritorno di Morata a Torino è il Corriere dello Sport che scrive:

“Termina quindi dopo due stagioni la seconda avventura in bianconero di Morata, ma la parola fine non è detto che sia stata già scritta. Perché la Juve attende di vedere come si svilupperanno le prossime settimane, se dovessero poi riproporsi condizioni favorevoli potrebbe anche tornare all’attacco“.

“I Colchoneros nelle scorse settimane hanno rifiutato tre ipotesi presentate dalla Juve: no all’offerta da 15 milioni, no alla proposta di un nuovo prestito con opzione di riscatto dopo rinnovo tattico di Morata, no a contropartite tecniche (sul piatto i vari Rugani e Kean, ma anche Rabiot e Zakaria). L’interesse dell’Arsenal e del Barcellona nel frattempo si è decisamente raffreddato. La Juve invece c’è, c’è ancora, non ha fretta e non esclude un nuovo tentativo, magari in chiusura di mercato“.

- Advertisement -