spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Gnabry, il cappellino Juve e la scadenza 2023: social impazziti. La Bild sicura: “Se non rinnova, il Bayern lo vende subito”

spot_imgspot_img

Dalla Germania rumors di calciomercato. È bastata una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram di Serge Gnabry, attaccante del Bayern Monaco, in posa con un berretto della Juventus, a scatenare il putiferio.

Seppure sul capellino non si vede il nome del club bianconero non si vede dallo scatto, è ben chiaro invece quello dello sponsor Jeep e di quello Adidas che ha fatto si che gli addetti ai lavori individuassero il modello indossato dal 26enne funambolo tedesco.

Come riferisce Tuttosport tra le sue colonne “si tratta di un cappellino in versione edizione speciale realizzata da Adidas con la società di skateboard Palace e la Juve”.

Un vero e proprio indizio di mercato, dal momento che si tratta di un giocatore in scadenza di contratto a giugno 2023 e che ancora non ha voluto rinnovare.

A corroborare le tesi di radiomercato ci ha pensato il quotidiano tedesco Bild, secondo il quale il Bayern Monaco non avrebbe intenzione di tenere Gnabry con il rischio di perderlo tra un anno a parametro zero.

- Advertisement -