spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Tira e molla Inter-Dybala, SportMediaset: “Una settimana ancora, difficile si vada oltre”

spot_imgspot_img

Paulo Dybala da oggi è ufficialmente un calciatore senza squadra dopo la scadenza del suo contratto con la Juventus, che nelle scorse ore lo ha salutato con un bel messaggio sul suo sito istituzionale e sui canali social.

L’argentino, corteggiato dall’Inter, è stato messo in stand-by dai nerazzurri, impegnati con altre priorità, come far rientrare a Milano Lukaku. Si assiste da settimane ad un Dybala in attesa di un cenno da parte dell’Inter, in balia della volontà dei nerazzurri. Un patto tra Marotta e Dybala che per ora tiene, ma c’è da chiedersi per quanto tempo ancora.

A chiederselo è anche SportMediaset: “Sinora Dybala non ha preso in considerazione altre possibilità, il patto con Marotta ha tenuto al di là delle tante voci che si sono alzate negli ultimi giorni, ma l’altra condizione perché tutto si concretizzi riguarda le pretese del suo procuratore. La commissione richiesta da Jorge Antun, valutata troppo alta, è un ostacolo ancora tutto da superare“.

“Da questo punto di vista le parole di Marotta sono state abbastanza chiare. Il sorriso del dirigente nerazzurro sfoderato anche ieri alla domanda sul futuro dell’argentino ha però lasciato intendere che il discorso resta apertissimo a patto tuttavia che ci siano appunto le “convergenze” necessarie per spianare la strada. La tempistica? Una settimana ancora, difficile si vada oltre“.

- Advertisement -