La Juve e Cygames ancora insieme. Ufficiale il rinnovo del contratto di sponsorizzazione del brand leader nel mondo del gaming

0
824

È ufficiale il rinnovo del contratto di sponsorizzazione del brand leader nel mondo del gaming, Gygames e la Juventus. Lo ha reso noto il club bianconero attraverso i propri canali.

Ecco la nota dufusa dal club:

Era la stagione 2017/2018: la Juventus si legava per la prima volta a Cygames, brand leader nel mondo del gaming, che diventava il primo sponsor “back”, cioè del retro della maglia bianconera.
Un cammino durato 4 stagioni, 17/18, 18/19, 20/21 e 21/22, che ha visto la Juve, insieme a Cygames, trionfare più volte e vivere esperienze indimenticabili: una partnership “storica”, quella con il brand giapponese, che oggi si riconferma”.

“Altre due stagioni insieme, dunque, fino al 2024: un accordo, quello che la Juventus è felice di ufficializzare, che segna la permanenza del marchio Cygames sul retro della maglia bianconera, nei match di Serie A, Coppa Italia e amichevoli. Una partnership che continua con soddisfazione reciproca e che è destinata a diventare la terza più longeva sulla maglia bianconera, dopo Jeep e Ariston”.

«Ancora una volta, Cygames conferma la solidità della nostra partnership e l’impegno congiunto ad andare oltre i limiti della fantasia e dei confini geografici – sottolinea Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus -. Questo traguardo è frutto di un approccio condiviso ad innovare e a massimizzare le sinergie tra due brand ambiziosi, che si accompagneranno a vicenda verso nuovi traguardi».
Juve e Cygames, ancora insieme: On to the Next!”