spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Monza, Galliani: “Icardi? Non ricordo di aver detto ‘è impossibile’…”

spot_imgspot_img

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, impegnato a costruire la squadra da far esordire in Serie A, fa sognare i tifosi biancorossi.

Dopo il portiere Alessio Cragno e il difensore Andrea Ranocchia, l’attenzione è concentrata sul centrocampista Stefano Sensi: “Ieri è stato a casa mia – ha dichiarato Galliani -, abbiamo parlato, gli ho lasciato un paio di giorni per decidere, speriamo possa arrivare”.

Alla ricerca di un attaccante, a sorpresa, Galliani ha rivelato di non aver chiuso del tutto le porte all’ex Inter Mauro Icardi, in uscita dal Paris Saint Germain. “Sono giocatori che hanno stipendi e costi fuori portata – ha dichiarato Galliani – ma non ricordo di aver detto è impossibile‘…”.

Galliani ha poi aggiunto: “La prossima stagione sarà emozionante, inizia una nuova avventura che il Monza ha sognato per 110 anni. In soli due anni siamo arrivati in Serie A e non poniamo limiti alla provvidenza. Il campionato è molto molto difficile, ci sono squadre fortissime e dobbiamo attrezzarci per disputarlo al meglio. Sono stato 31 anni in prestito al Milan, poi sono tornato”.

- Advertisement -