spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Marotta: “Felici di riportare a casa Lukaku. Con Dybala nessun accordo”

spot_imgspot_img

In occasione dell’evento organizzato in memoria del giornalista Candido Cannavò, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è tornato a parlare del mercato dei nerazzurri, a partire dal clamoroso ritorno a Milano di Romelu Lukaku.

Spero si possa chiudere non dico nel giro di qualche ora, ma di qualche giornoha dichiarato Marotta che ha poi aggiunto: “È un obiettivo che sicuramente ci lusinga molto, si tratta del ritorno di un giocatore che ha fatto molto bene da noi e siamo molto contenti di potercelo riportare a casa“.

Se l’Inter stringe i tempi per riavere Lukaku in nerazzurro, lo stesso non si può dire invece per Paulo Dybala. “Per arrivare a una conclusione devono esserci convergenze importanti e per ora non siamo ad alcuna definizione del rapporto ha commentato l’ad nerazzurro, che ha poi aggiunto: “La situazione è che ci siamo incontrati coi suoi rappresentanti, ma questo fa parte del nostro lavoro. Bisogna fare sondaggi, esplorare percorsi nuovi e tra questi c’è Dybala. Sono giorni operativi, nel giro di poco arriveremo a diverse conclusioni“.

- Advertisement -