spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Chirico: “Alla Juve, Di Maria sarà più decisivo di Dybala”

spot_imgspot_img

Di Maria ha accettato di trasferirsi alla Juventus (una sola stagione a 7 milioni più bonus).

Alla notizia, Marcello Chirico ha dedicato un intero editoriale sulle colonne di CM.com, dove ha messo in evidenza le doti del Fideo rispetto a Dybala:

“Nonostante i suoi 34 anni, è ancora un giocatore in grado di fare la differenza. Uno capace da solo di alzare il livello tecnico di una rosa , per giunta preso anche a parametro zero e – particolare non trascurabile – fisicamente ancora a posto: in 5 stagioni col Psg, Di Maria ha saltato 28 partite in tutto. Dybala alla Juve 50, a parità di annate e con 5 anni di meno”.

Il giornalista ha pochi dubbi: “Per la Juve attuale Di Maria rappresenta invece tanta roba, e per questo Allegri lo ha voluto a tutti i costi”.

Spicca su tutto la sentenza finale di di Chirico:Di Maria sa essere molto più decisivo e determinante con i suoi gol (153 totali in carriera) e i suoi assist (9 soltanto nell’ultima stagione parigina) del suo conterraneo Dybala. Scommettiamo, caro Tramontana?”, conclude il giornalista rivolgendosi al cronista di fede interista scettico sull’operazione.

- Advertisement -