spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Sconcerti: “Zaniolo in bianconero? Quando un calciatore va alla Juve non sbaglia mai”

spot_imgspot_img

Il giornalista Mario Sconcerti ai microfoni di calciomercato.com ha commentato l’imminente arrivo alla Juventus dell’attaccante argentino Angel Di Maria.

“Nell’anno del Mondiale è un’operazione corretta – ha commentato il giornalista -, perché il Mondiale sventa qualunque pericolo di pigrizia mentale e fisica. In generale – quando uno viene per un anno – non c’è nessun progetto dietro, quindi quella della Juve mi sembra una mossa abbastanza disperata, anche se azzeccata per un solo anno“.

Inevitabile parlare di Nicolò Zaniolo, molto chiacchierato in questa sessione estiva di mercato. “Credo che lascerà la Roma – ha commentato Sconcerti. Anche le ultime indiscrezioni, con il club che parla di scarsa gratitudine, mi sembra vadano in quella direzione. Anche perché mi sembra che la Roma abbia bisogno di soldi“.

Molte le voci di un possibile approdo di Zaniolo alla Juve. Quando un calciatore va alla Juve non sbaglia mai – ha affermato Sconcerti. Da un punto di vista tecnico lo spazio maggiore ce l’avrebbe al Milan. Zaniolo è un giocatore molto forte, che produce disordine, ed è un valore. È un giocatore con buona tecnica e un grande fisico“.

- Advertisement -