spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Mercato Juve: Ramsey ai titoli di coda, si cerca l’intesa sulla buonuscita

spot_imgspot_img

Dopo la tutt’altro che esaltante esperienza di Aaron Ramsey ai Glasgow Rangers, negli scorsi giorni sono state molte le speranze riposte dai bianconeri sull’ottima opportunità, poi sfumata, rappresentata dal club turco Karagumruk di Andrea Pirlo.

Il centrocampista gallese non fa più parte da tempo del progetto della Juventus, che è ora impegnata a trovare una soluzione per fargli lasciare Torino. L’interesse dei bianconeri è quello di risparmiare i 14 milioni di euro lordi da versare al centrocampista gallese nell’ultimo anno del suo contratto in scadenza nel 2023. Sul tavolo rimane la rescissione consensuale e le parti sono impegnate a trovare la quadra per la buonuscita che metterà fine al rapporto tra il gallese e la Vecchia Signora.

Come riportato da TuttoSport al momento tra le parti c’è una certa distanza, a causa delle richieste del centrocampista. Ramsey ha infatti chiede quattro milioni per fare le valigie un anno prima, mentre la Juve è orientata a offrire non più di due milioni.

- Advertisement -