spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Criscitiello: “La Juventus sta iniziando a raccogliere i primi frutti. E che frutti! Siete pronti a divertirvi?”

spot_imgspot_img

Criscitiello benedice i colpi di mercato della Juventus: Pogba e Di Maria:

Finalmente Allegri, di rientro dalle vacanze, può iniziare a sbarrare gli occhi. La Juventus sta iniziando a raccogliere i primi frutti. E che frutti”, le prime parole del direttore di Sportitalia sul mercato della Juve.

Schiarita per Di Maria, nell’ultima domenica di giugno. L’argentino sembra convinto. Ha aperto le porte ai bianconeri e adesso si tratta. Dallo scetticismo di mercoledì alle speranze della domenica. Se arriva Di Maria la Juve fa bingo. Calciatore di grande qualità che, seppur non più ventenne, in questa serie A può giocare ancora con il sigaro che Ibra usava per i festeggiamenti di Reggio Emilia”.

Ma secondo Criscitiello non è finita qui. “Chiesa rientrerà, se tutto va bene, ad ottobre. Allora dentro Pogba, atteso giovedì in città. Ma ci sarà il forte assalto definitivo per Paredes che, a quanto pare, ha messo una buona parola con Di Maria e poi Vigorelli che sta aprendo le porte di Torino a Zaniolo. C’è anche il Milan ma Vigorelli sta lavorando per portare Zaniolo alla Juventus. 40 milioni di euro forse non bastano ma potrebbe rientrare qualche calciatore nell’operazione con Pinto. La Juve si è svegliata e se questi sono i presupposti siamo pronti a divertirci già da oggi”.

- Advertisement -