spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Ultim’ora Juve. Gazzetta: “Di Maria in arrivo: siamo agli ultimi dettagli”. Pedullà: “Il Fideo non poteva più aspettare il Barcellona”

spot_imgspot_img

La Juventus e Di Maria mai così vicini! È la Gazzetta dello Sport a diramare un ultim’ora in cui riferisce attraverso il suo giornalista Giovanni Albanese di “scatto in avanti di Angel Di Maria verso la Juventus. Mai come adesso l’argentino aveva aperto alla possibilità di raggiungere Torino per giocare la sua ultima stagione in Europa in bianconero, prima di far rientro in Argentina per chiudere la carriera al Rosario Central”.

E mentre il club bianconero “negli ultimi giorni cominciava a valutare seriamente le alternative: in queste ore, però, dall’entourage del calciatore sono arrivati segnali chiari sulla possibilità di raggiungere l’accordo”, si legge su Gazzetta.

Ora, riferisce ancora La Rosea “mancherebbero solo i dettagli per far diventare il Fideo un calciatore della Vecchia Signora”.

7 milioni d’ingaggio per una sola stagione, proprio come chiedeva il calciatore. Gazzetta è sicura: “Allegri è pronto a consegnargli un ruolo da prima linea per esaltare Vlahovic grazie ai suoi assist”.

Dello stesso tenore il tweet di Pedullà: “Angel Di Maria ha riaperto completamente alla Juve. Ha capito che aspettare il Barcellona significherebbe correre il rischio di perdere un autobus importante chiamato Juve”

- Advertisement -