spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Gianni Balzarini: Fagioli rinnoverà con la Juve fino al 2026

spot_imgspot_img

Il giornalista Gianni Balzarini sul suo canale YouTube ha fatto il punto sul futuro del giovane centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, reduce da una brillante stagione alla Cremonese neo promossa in Serie A.

Possibilità di una permanenza in bianconero? Concrete, secondo Balzarini. “Non appena il procuratore Andrea D’Amico tornerà da Toronto, dove ha accompagnato Lorenzo Insigne, Nicolò Fagioli firmerà il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 2026. Questo non garantisce che andrà a completare l’organico di Allegri, ma l’allenatore bianconero porterà Fagioli in ritiro e valuterà se tenerlo in rosa o fare in modo che possa giocare un altro anno in prestito”.

“Se dovesse andare via – ha continuato Balzarini -, credo vorrebbe provare la prima esperienza da titolare con continuità in Serie A, magari con la maglia della Cremonese. Non andrà al Parma perché non vuole fare un’altra stagione in Serie B. Verrà valutato lui con Miretti e Rovella. Due su tre resteranno alla Juve. Rovella è il candidato ad andare da un’altra parte”.

- Advertisement -